Il Cersap S.r.l., Centro Ricerche e Studi giuridici sugli appalti pubblici, è la prima società di consulenza su abbonamento annuale, nata nel settore della contrattualistica pubblica che da sempre svolge la propria attività a favore di soggetti pubblici in materia di affidamento ed esecuzione di pubblici contratti.

Il Servizio Assistenza Appalti Pubblici offerto dalla società è caratterizzato da un puntuale supporto telefonico, dalla redazione di pareri scritti e da assistenza in loco, oltre che dall'attività formativa, il tutto secondo le modalità descritte nelle Condizioni di abbonamento, cui si rimanda.

La formula a suo tempo ideata dall'attuale Responsabile del Servizio, Avv. Andrea Musenga, non prevede limitazioni di sorta né con riferimento all'oggetto delle consulenze prestate, né con riferimento al numero delle problematiche e dei quesiti proposti, attagliandosi alle specifiche esigenze degli Abbonati.

Il Servizio viene espletato da una equipe di esperti di comprovata esperienza.

Avv. Andrea Musenga

Avv. Davide Angelucci Responsabile tecnico del servizio da gennaio 2017

Avv. Elena Pinto Collaboratore senior

Avv. Stefania Simonini Collaboratore senior

Avv. Valentina Vinciguerra Collaboratore senior

Adesione al servizio di assistenza appalti pubblici del Cersap

Il Servizio Assistenza Appalti Pubblici offerto dalla società è caratterizzato da un puntuale supporto telefonico, dalla redazione di pareri scritti e da assistenza in loco, oltre che dall'attività formativa