Dall'inizio del 2014 lo Studio Legale Musenga, di cui il Cersap si avvale per lo svolgimento del Servizio Assistenza Appalti Pubblici, ha acquisito la qualifica di "Official law firm" di Expo 2015 per i servizi legali, a seguito di aggiudicazione della gara pubblica espletata da Expo per l'affidamento dei servizi di assistenza legale stragiudiziale.


Nel corso del 2008, il Cersap ha stipulato un accordo di collaborazione con la casa editrice Dike Giuridica (www.dirittopericoncorsi.it) la cui attività scientifica è coordinata dal Consigliere di Stato Dott. Francesco Caringella, per la stesura della “Collana Contratti Pubblici” Ed. Dike - Cersap, coodiretta dal Responsabile del Cersap, Avv. Andrea Musenga. Tra le prime opere della collana, distribuite gratuitamente agli abbonati al Servizio Assistenza appalti pubblici, si segnalano il “Codice dei Contratti Pubblici” a cura di Luigi Tramontano, la monografia “I contratti pubblici dopo il terzo correttivo – Commento al decreto legislativo n. 152/2008” a cura di Riccardo Giani e il "Manuale teorico pratico del responsabile del procedimento con diagrammi di flusso procedure e formulario degli atti di sua competenza" a cura degli Avv.ti Elena Pinto e Davide Angelucci.


SERVIZIO ASSISTENZA CONTRATTI ED APPALTI PUBBLICI ANUTEL-CERSAP.


Adesione al servizio di assistenza appalti pubblici del Cersap

Il Servizio Assistenza Appalti Pubblici offerto dalla società è caratterizzato da un puntuale supporto telefonico, dalla redazione di pareri scritti e da assistenza in loco, oltre che dall'attività formativa