Circolare nr. 25/08

A) Decreto Legge 25 giugno 2008, n. 112 -
Disposizioni u rgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitivita', la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria.

B) DDL 1386 di conversione in legge del d.l. n. 112/08 - Servizi pubblici locali.

Circolare nr. 24/08

A) Terzo decreto Correttivo del d.lgs. n. 163 e s.m.i., Codice dei contratti pubblici.

B) Decreto legge 30 giugno 2008 n. 113 - Proroga
di termini previsti da disposizionilegislative -Arbitrati.

Circolare nr. 21/08

Comuicato Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture del 16 giugno 2008 - Trasmissione dati contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, settori ordinari, speciali e contratti esclusi.

Circolare nr. 20/08

Decreto legge 3 giugno 2008, n. 97 - Disposizioni urgenti inmateria di monitoraggio
e trasparenza dei meccanismi di allocazionedella
spesa pubblica, nonche' in materia fiscale e di proroga di termini.

Circolare nr. 18/08

A) Decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81 - Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

B) Decreto del Ministero delle Infrastrutture n. 84 del 17 marzo 2008 - Regolamento recante norme per la ripartizione
dell'incentivo di cui all'art. 92, comma 5, del d.lgs. 163/06 e s.m.i..

C) Corte di Giustizia Europea 15 maggio 2008 n. C-147/06 C-148/06 - Esclusione automatica delle offerte anomale nelle gare sottosoglia - Illegittimita'.

D) Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 7 marzo 2008 - Individuazione del gestore del sistema di interscambio della fatturazione elettronica nonche' delle relative attribuzioni e competenze.

E) Nota del Ministero dell'Economia del 28 aprile 2008 - Attuazione dell'art. 48 bis del d.P.R. 602/73, in materia di pagamenti da parte delle Pubbliche Amministrazioni.

Adesione servizio di assistenza appalti pubblici Cersap

Il Servizio Assistenza Appalti Pubblici offerto dalla società è caratterizzato da un puntuale supporto telefonico, dalla redazione di pareri scritti e da assistenza in loco, oltre che dall'attività formativa